Margen de error - SPC2020

MARGEN DE ERROR

Regia di Liliana Paolinelli – Argentina, 2019
COMMEDIA, 82′
LINGUA SPAGNOLA CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO
Traduzioni di Claudia Mauti

La vita di Iris si sgretola quando ospita Maia, la figlia della sua migliore amica. Tutto ciò che sembrava stabilito nella sua vita viene rimesso in gioco quando sente che la ragazza si è innamorata di una donna più grande. Sarà lei?

Margen de error - SPC2020

Credits
Cast: Susana Pampín, Camila Plaate, Eva Bianco, María Pessacq

Regia, script, produzione esecutiva: Liliana Paolinelli
Fotografia: Soledad Rodríguez
Suono: Leandro de Loredo, José Caldararo
Scenografia: Mariela Rípodas, Lorena Rubinstein
Montaggio: Lorena Moriconi
Musica: Murci Bouscayrol

 

 

 

Regista
Liliana Paolinelli è regista, sceneggiatrice e produttrice esecutiva. Studia cinema all’Universidad Nacional de Córdoba (Argentina), è co-autrice del libro “Vísperas del párpado” (1987) insieme a Fabián H. Zampini. Dal 1990 scrive e dirige cortometraggi e mediometraggi. Il suo maestro Roberto Videla la introduce al teatro con l’opera “Lugar común”, che scrive e dirige, presentata nel ciclo “Teatroxlaidentidad 2002” a Córdoba.
Nel 1997, vince il concorso di cortometraggi “Historias breves III”, organizzato per l’Instituto Nacional de Cine y Artes Audiovisuales (INCAA). Nello stesso anno, il suo mediometraggio “¡Motín!” è selezionato da diversi festival internazionali. Nel 1999, con il cortometraggio “La botella” ottiene diversi premi e ottime critiche a livello internazionale. Dal 2004 vive a Buenos Aires e ha realizzato i lungometraggi “Por sus propios ojos”, “Lengua materna”, “Amar es bendito” e “Margen de error”.

cuasicine.com

TRAILER DEL FILM

Indietro

News