NEAQ SPC18

NON E’ AMORE QUESTO

Regia di Teresa Sala – Italia, 2017
DOCUMENTARIO, 33’ • A seguire incontro con la regista Teresa Sala e con la protagonista e autrice Barbara Apuzzo

Vieni a conoscere Barbara, avvicinati. Barbara ti fa entrare nella sua quotidianità, nei suoi ricordi, nei suoi desideri, nella sua intimità senza nascondere niente, senza censure, senza paura di mostrarsi per quello che è. La sua franchezza ti mette a disagio?
Barbara ha una particolarità, una di quelle che saltano subito all’occhio quando le guardi. Barbara è disabile. Avvicinati. Riesci a vedere Barbara? La vedi davvero? Allora vieni più vicino.

Perché vederlo?

Una donna fortissima che ha il coraggio di mettersi a nudo, di mostrare fragilità, rabbia, paure, difficoltà e tanto desiderio. C’è molto da imparare da Barbara. (Lucia Jorini)

CORTI A COLAZIONE – SABATO 22.09 ALLE 10.30 (Colazione inclusa nel biglietto alle 10.30, inizio proiezioni alle 11.00)

Indietro

News